In Pasta è al contempo ognuna e tutte le persone che ne fanno parte.
Ognuno di noi contribuisce nel pieno rispetto delle proprie peculiarità distintive, che lo rendono unico e al tempo stesso parte di un complesso che per questo assume un maggior valore.
Ci impegniamo ogni giorno affinché le persone possano realizzarsi ed esprimersi nella propria pienezza, sviluppando passioni ed abilità, in un ambiente ricco di cooperazione, fiducia, divertimento e curiosità.
In Pasta è nato da un gruppo di persone che si sono trovate insieme per affinità di valori più che per competenze specifiche e questa linea di pensiero è quella che negli anni ci ha guidati nella scelta delle persone che si sono via via aggiunte alla nostra squadra.
E’ fondamentale per noi il rispetto del lavoro e l’equo riconoscimento dei diritti dei lavoratori, perché siamo convinti che la tutela delle persone sia il fondamento di qualunque attività produttiva.
Nelle nostre giornate ci sono momenti in cui corriamo tutti insieme per dare un servizio di qualità a chi sceglie di venire da noi, con cortesia e con un sorriso sincero. Questo non ci impedisce di trovare il tempo per dare spazio alle nostre passioni individuali e alle inclinazioni particolari di ognuno di noi, il nostro valore aggiunto e materia prima essenziale quasi quanto la farina.
"Io non raccomando che una forma di ribellione: il giardinaggio. Fate giardini! Veri giardini, naturalmente, luoghi indomiti, fuorilegge. Tracciate il vostro disegno sulla faccia della Terra, che si presta sempre volentieri ai sogni dell'uomo, piantate un giardino e prendetevene cura." Jorn de Précy | Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - | Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - |
---|---|---|
Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - | Quando sono arrivata non sapevo che questa sarebbe diventata una grande famiglia. Di cucina ne sapevo poco e niente ma mi è sempre piaciuto sperimentare cose nuove e devo dire che con il tempo, sperimentando ho fatto grandi cose. Amo fare lunghe passeggiate in montagna tra la natura, amo il senso di libertà e spensieratezza che provo in quel momento. | Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - |
Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - | Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - | Non lasciarti tentare dai campioni dell’infelicità, della mutria cretina, della serietà ignorante. Sii allegro. T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. - Pier Paolo Pasolini - |